Giaccherini-Juve, contatti in evoluzione
Come avevamo anticipato la scorsa settimana c'era stato un primo contatto tra la Juventus ed il Cesena per Giaccherini, si tratta però di un approccio che non ha ancora coinvolto l'agente del calciatore Martinelli, rientrato da Ibiza solamente domenica. Il giocatore resta molto legato all'ambiente ed al club romagnolo, anche se ha intenzione di mantenere una linea di fermezza sull'argomento riguardante il suo rinnovo contrattuale. L'ingaggio attualmente percepito non è in linea con le richieste di mercato avute dal giocatore, ed i cori ed il lancio di oggetti di cui è stato vittima a San Marino da parte di alcuni tifosi del Cesena, sono due motivazioni che lascerebbero presagire una possibile rottura tra le due parti.
Intanto la Juventus ha sondato il terreno proponendo Martinez come parziale contropartita, anche se il Malaka ha già reso nota al club la sua opposizione alla destinazione Cesena.
Aggiornamenti sono previsti nelle prossime ore, quando le parti si aggiorneranno per imbastire le basi della trattativa.