Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

L'agente Fifa Tirri: "Ecco il futuro di Eto'o e Tevez"

ESCLUSIVA TMW - L'agente Fifa Tirri: "Ecco il futuro di Eto'o e Tevez"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 14 ottobre 2011, 13:332011
di Marco Conterio

"Per Carlos Tevez è presto per parlare di tutto. Ed Eto'o all'Inter è impraticabile". Peppino Tirri, agente Fifa e personaggio fondamentale nel passaggio del camerunese all'Anzhi e per il futuro dell'Apache, commenta in esclusiva per Tuttomercatoweb.com quello che a suo avviso sarà il domani dei due campionissimi.

Partiamo da Eto'o.
"Quindi partiamo da una bugia. Non c'è niente di niente di vero; l'Anzhi non ha intenzione di mettere a rischio un patrimonio del genere per due mesi, senza guadagno. Ripeto, non ha fondamento e si rivolgerebbero a me anche per mediare l'eventuale trattativa. Che non ha motivo d'esserci".

Viriamo su Tevez, allora.
"La sua è una situazione decisamente complicata. Lo sceicco non lo regala oggi e non lo farà domani, per lui è una questione di principio".

Quindi anche in questo caso, come si suol dire, 'non ci resta che attendere'".
"A oggi non c'è niente di concreto su Carlos. Siamo agli interessamenti di due mesi fa, nel senso che Tevez è un giocatore che piace a tutti ma non piace a nessuno. E poi, per il discorso fatto sopra, costa 30 milioni di euro e ne guadagna 8".

A sensazione: per queste cifre, 30 al club ed 8 al calciatore, può davvero venire in Italia?
"Per quella che è la realtà del nostro pallone, è chiaro che è molto, molto difficile".

© Riproduzione riservata