Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lazio: i dubbi di Reja per il rinnovo

ESCLUSIVA TMW - Lazio: i dubbi di Reja per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
martedì 22 marzo 2011, 11:242011
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sarebbe avvolto da alcuni dubbi il rinnovo eventuale di Edy Reja con la Lazio. Pare infatti che la qualificazione in Europa fosse la conditio sine qua non decisa ad inizio stagione per far scattare l'accordo, ma anche qualora dovesse arrivare come sembra; il tecnico avrebbe comunque alcune titubanze. A questo proposito ci sarebbe già stato un incontro prima di Natale, nel quale il presidente avrebbe rinnovato la sua piena fiducia al mister invitandolo a proseguire il suo lavoro. Reja dal canto suo vorrebbe un accordo solo annuale e vincolato al piazzamento ottenuto.

La causa principale deriva dal rapporto conflittuale con i tifosi, che hanno dimostrato di non vedere di buon occhio le scelte tattiche del mister, in particolare, in relazione alla gestione di Zarate.
Occorrerà dunque vedere se sarà possibile ricomporre la situazione entro il termine del campionato. Il summit decisivo è previsto per maggio.

© Riproduzione riservata