Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lecce, De Canio: "Juve? Pensiamo già al Brescia..."

ESCLUSIVA TMW - Lecce, De Canio: "Juve? Pensiamo già al Brescia..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 21 febbraio 2011, 16:262011
di Raimondo De Magistris
Intervista a cura di Raffaella Bon

Il giorno dopo il trionfo contro la Juventus, il tecnico del Lecce Luigi De Canio ha parlato in esclusiva per TuttoMercatoWeb del successo contro il bianconeri:

Cosa si prova il giorno dopo aver battuto la Juventus?
"Niente di particolare, stiamo pensando subito alla prossima partita, quella col Brescia. Non sarà una gara facile, visto che anche ieri hanno conquistato un punto sul difficile campo dell'Udinese".

Ma come se la spiega questa evoluzione del Lecce?
"Siamo una squadra che gioca per ottenere risultati pieni, ma il problema è che molte volte non riesce a portare a casa il risultato. Perde partite che meriterebbe di vincere".

Paga l'inesperienza?
"E' vero, abbiamo molti giocatori che non avevano fatto la Serie A e in questa serie conta molto la maturità giusta con il passare del tempo".

Che Juventus hai visto?
"Ieri la Juventus aveva iniziato bene, ma ha trovato un Lecce che è andato in vantaggio e loro non se l'aspettavano. Anche nella Juventus si è cambiato molto. Questa situazione è normale, anche se non è normale per il blasone della squadra bianconera".

© Riproduzione riservata