Modena, Greco: "Amo il Genoa ma voglio giocare"
Abbiamo intervistato l'attaccante del Modena Giuseppe Greco, che ci ha fornito ragguagli importanti sia sul suo futuro, che per ciò che riguarda il finale di stagione che andrà ad affrontare assieme ai suoi compagni.
"Io sono arrivato a gennaio a Modena in prestito, visto che il mio cartellino è ancora di proprietà del Genoa, ho un contratto che scade nel 2012. Il Genoa per me è una seconda casa, li ho fatto uno dei campionati più belli della mia vita con la promozione dalla B alla A. Non potrei dire di no ai rossoblu, ma io ho voglia di giocare e non di fare la comparsa. Preferirei, a quel punto, stare ancora in prestito".
Magari a Modena?
"Io a Modena sto benissimo... firmerei subito, si sta alla grande e mi sto cercando di esprimere al massimo".
Anche il tuo allenatore è molto apprezzato
"Sì, e non mi stupisce affatto. E' un ottimo allenatore ed una brava persona con cui puoi parlare ed interagire, da' grande spazio alle nostre idee e alle nostre potenzialità".
Un altro con grandissimo potenziale è Pasquato. Si dice che nello spogliatoio lo prendiate già un po' in giro sulla sua prossima esperienza professionale: sembra indirizzato verso il Cagliari
"Sì gli abbiamo fatto due tre battute sul Cagliari ma è finito tutto lì. A noi serve che lui rimanga con i piedi per terra in questo delicatissimo finale di stagione".