Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Padova, Foschi verso l'addio: c'è l'Atalanta

ESCLUSIVA TMW - Padova, Foschi verso l'addio: c'è l'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 9 marzo 2011, 16:422011
di Alessio Alaimo

Con la fine del campionato di serie B, Rino Foschi, attuale ds del Padova, molto probabilmente lascerà il club biancoscudato. A fare la corte al dirigente romagnolo non c'è solo il Bologna dove Foschi ritroverebbe Stefano Pedrelli ora direttore generale del club felsineo, ma secondo quanto appreso in esclusiva da TMW anche l'Atalanta di Percassi.

L'ex direttore sportivo del Palermo recentemente ha fatto sapere a Carmine Longo, attuale ds del Bologna, che sarebbe felice di approdare in Emilia Romagna, magari al suo fianco (ma uno escluderebbe l'altro). Attenzione però al club bergamasco, dove Foschi ritroverebbe Beppe Corti con cui ha lavorato con ottimi risultati in Sicilia. Il molto probabile approdo di Rino Foschi all'Atalanta non comporterebbe l'addio di Gabriele Zamagna, il quale ha spinto molto circa l'ingaggio - che ormai sembra possibile - dell'ex ds di Verona e Palermo.

È possibile che la notizia venga smentita, giusto per non turbare gli animi in un momento così delicato, ma Foschi è ad un passo dalla poltrona nerazzurra. Con il Bologna che rimane alla finestra.

© Riproduzione riservata