Palermo, insidia inglese per Bruno Dybal
Ve ne abbiamo parlato in assoluta esclusiva lo scorso 26 marzo: il Palermo si è calcisticamente innamorato del centrocampista classe '94 del Palmeiras, Bruno Dybal, il cui cartellino appartiene per il 70% al club brasiliano e per il restante 30% ad alcuni impresari di San Paolo.
Il giovane talento brasiliano entro luglio potrebbe diventare comunitario grazie alle sue origini polacche e quindi la pista che potrebbe portarlo in Sicilia acquisirebbe maggiore credibilità. Ma solo a condizione che il Palmeiras non alzi le pretese economiche.
Intanto, sabato scorso, in occasione di Palmeiras - Santo Andrè terminata 3-0, erano presenti alcuni osservatori dell'Arsenal proprio per vedere all'opera Bruno Dybal che ha anche messo a segno un gol.
Dal canto suo il calciatore vorrebbe trasferirsi in Europa e sarebbe molto felice di approdare nel Palermo, una squadra che gli consentirebbe di crescere. Le sirene inglesi potrebbero suonare e sarebbe difficile dire di no all'Arsenal, ma Dybal spera soprattutto nel rosanero. E soprattutto che il Palmeiras non pretenda cifre astronomiche, perché se così fosse, probabilmente, il club di Zamparini si tirerebbe indietro.