Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Palermo, Zamparini va di nuovo su Sogliano

ESCLUSIVA TMW - Palermo, Zamparini va di nuovo su SoglianoTUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro
venerdì 20 maggio 2011, 22:202011
di Alessio Alaimo
IL DS DEL VARESE NON PORTEREBBE CON SE' SANNINO

Ha incontrato Franco Ceravolo (fino a pochi giorni fa il candidato numero uno), Pasquale Sensibile (che è andato alla Samp), Stefano Giammarioli e Gigi Simoni del Gubbio. E ha pure sondato Lorenzo Minotti del Cesena. Ma alla fine Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, pare aver deciso: Sean Sogliano al 90% sarà il prossimo direttore sportivo dei rosanero. Martedì l'incontro definitivo tra le parti, poi Sogliano, salvo clamorosi ripensamenti, firmerà il pre-contratto.
Affinché l'operazione andasse in porto, sarebbe stata decisiva l'amicizia di lungo corso che lega il patron rosanero alla famiglia Sogliano e soprattutto al padre del ds, Riccardo.

Il ds del Varese non arriverebbe in Sicilia in coppia con Sannino, perché l'allenatore del Palermo 2011/2012 molto probabilmente sarà Gian Piero Gasperini.
L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare dopo il 29 maggio. E se Zamparini martedì non dovesse trovare l'intesa con Sogliano, Franco Ceravolo tornerebbe di diritto in pole position. Di sicuro, questi, per il Palermo, sono giorni molto caldi. Seguiranno aggiornamenti.

© Riproduzione riservata