Panchina Cesena, Ballardini vuole un biennale
Che Marco Giampaolo non sarà più l'allenatore del Cesena è cosa ormai acclarata. Che il club sia alla ricerca del sostituto, anche. TuttoMercatoWeb ha così approfondito la situazione legata alla panchina romagnola. Ma andiamo nei dettagli:
DAVIDE BALLARDINI - Sarebbe propenso ad accettare soltanto dinnanzi ad un biennale ed è pronto a dire di no ad una proposta annuale, sulla falsariga della prima del Bologna. Al Cesena Ballardini è legato anche da affetti familiari, visto che il figlio Amedeo milita nelle giovanili. E' il primo nome sulla lista del club e oggi una persona vicina al mister romagnolo, presente ad una partita di Lega Pro, ha confidato ad alcuni amici che - di fronte ad un biennale - potrebbe ripensare al 'no' trapelato sulla stampa qualche giorno fa.
GIGI DE CANIO - Ha avuto dei contatti indiretti la settimana scorsa. Ma non c'è nulla di nuovo all'orizzonte. Possibile che il telefono possa squillare...
PASQUALE MARINO - Piace e invertirebbe la tendenza di una squadra al momento poco pungente in avanti. Da parte sua c'è il gradimento. E piace anche ad alcuni calciatori. Potrebbe essere il favorito se Ballardini dicesse di no ancora una volta.
OUTSIDER - Mario Beretta, Giuseppe Iachini (ha un accordo verbale con la Sampdoria) e Daniele Arrigoni.
Il quadro sarà più chiaro nelle prossime ore. Il Cesena prosegue il giro di telefonate alla ricerca dell'allenatore giusto. Seguono aggiornamenti.