Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pazzini: "Eto'o? Ancora è dei nostri"

ESCLUSIVA TMW - Pazzini: "Eto'o? Ancora è dei nostri"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 11 agosto 2011, 07:262011
di Claudio Sottile
Dal nostro inviato allo Stadio San Nicola di Bari.

In Nazionale ha fatto coppia con Balotelli (20), un ex Inter, così come ex nerazzurro potrà presto diventare Samuel Eto'o (30).
"Sicuro va via? (ride) Vediamo, per ora è ancora dei nostri" : così, in ESCLUSIVA per TMW, Giampaolo Pazzini (27) commenta le voci di una cessione del camerunense.

Ancora l'attaccante ex Sampdoria.
"La partita contro la Spagna è sì calcio dì'agosto, ma fa sempre piacere giocare contro di loro e vincere. Questo fa morale e ci da più fiducia per il futuro. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, nonostante le loro assenze ci sono da dare i meriti ai nostri, per aver dato filo da torcere ai Campioni del Mondo. Questa vittoria ci infonde molta consapevolezza per i nostri prossimi appuntamenti".

© Riproduzione riservata