Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Rivoluzione Padova: via Calori, ecco la lista

ESCLUSIVA TMW - Rivoluzione Padova: via Calori, ecco la listaTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani
martedì 15 marzo 2011, 10:102011
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Dopo la pessima prestazione nel derby di ieri sera contro il Cittadella, a coronamento di un periodo molto difficile sia a livello di gioco, che di risultati, che di sfortuna (in virtù degli infortuni in serie che hanno intaccato la rosa crociata); il Padova avrebbe preso la decisione di esonerare Alessandro Calori. Nella notte ci sarebbe già stato il colloquio decisivo tra il presidente Cestaro ed il mister in cui sarebbe stata resa nota questa presa di posizione. Nella lista dei papabili per la sua successione spiccano Nedo Sonetti, un possibile ritorno di Sabatini, e quello di Cagni, anche se l'interessato ha smentito questa eventualità.


Anche Colomba potrebbe rappresentare una buona soluzione, anche se sembra improbabile che il tecnico rinunci al contratto di un anno e mezzo che lo lega al Bologna per un accordo di soli tre mesi con la società veneta.
Già in giornata le decisioni dovrebbero avere i crismi dell'ufficialità sia quella dell'esonero che quella della scelta del sostituto.

© Riproduzione riservata