Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sampdoria-Maccarone, pochi giorni per il futuro

ESCLUSIVA TMW - Sampdoria-Maccarone, pochi giorni per il futuroTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 25 maggio 2011, 15:212011
di Alessio Alaimo

Situazione ancora da decifrare, quella dell'attaccante della Sampdoria, Massimo Maccarone. Nei prossimi giorni il calciatore, approdato in blucerchiato durante il mercato di gennaio, incontrerà il suo procuratore Paolo Fabbri per delineare il proprio futuro.
BigMac potrebbe anche chiedere di restare, con la voglia di riportare la Sampdoria in serie A, però molto dipenderà dall'allenatore che siederà il prossimo anno sulla panchina doriana. L'incontro tra Maccarone e Fabbri è previsto per i prossimi giorni e sicuramente prima del week end. Poi, tra lunedì e martedì prossimo, sarà più chiaro il suo futuro.

Non trovano conferme, al momento, le voci secondo cui l'attaccante della Sampdoria potrebbe tornare a Siena, dove andrebbe a percepire un ingaggio inferiore rispetto all'attuale.

© Riproduzione riservata