Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Schwoch: "Zidane e Nedved insieme: che spettacolo"

ESCLUSIVA TMW - Schwoch: "Zidane e Nedved insieme: che spettacolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 marzo 2011, 11:362011
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

Abbiamo intervistato Stefan Schwoch, uno dei protagonisti del derby del cuore disputatosi ieri sera a Torino in favore della raccolta fondi per la Sla.
"E' stato un bel momento ma quello che è successo fuori dal campo è stato ancora più bello: aver raccolto una cifra importante per la Sla. Il calcio deve essere un veicolo per queste inziative ed un plauso deve andare a a Vialli e Mauro che hanno fatto un grande lavoro. Inoltre sono riusciti a fare un canale particolare senza strumentalizzare troppo il nostro mondo. Ieri poi si sono visti grandi giocatori che potrebbero fare ancora la differenza... un Nedved e uno Zidane strepitosi... è stato bello vederli per la prima volta insieme, si sono visti giocatori molto forti".

Tornando alla lotta scudetto, Napoli ed Udinese sono in corsa?
"Per l'Udinese la distanza può essere tanta o poca, dipende dal percorso delle altre squadre. Sperare non costa niente. Il Napoli invece potrebbe essere rilanciato alla grande da un pareggio nel derby. Spero che gli azzurri finiscano la stagione alla grande".

© Riproduzione riservata