Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Taibi: "Non mi aspettavo Mangia a questi livellI"

ESCLUSIVA TMW - Taibi: "Non mi aspettavo Mangia a questi livellI"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
venerdì 14 ottobre 2011, 11:552011
di Gianluigi Longari
fonte Intervista realizzata da Raffaella Bon

Tifoso del Palermo doc, abbiamo contattato Massimo Taibi per conoscere la sua opinione riguardo la stagione vissuta sin qui dalla compagine rosanero.
"Sinceramente non mi aspettavo un Mangia a questi livelli, facevo parte degli scettici. Invece sta dimostrando di essere un allenatore in gamba: Sogliano è stato bravo e capace nel capire che Mangia sarebbe stato in grado di farcela. Domani in ogni caso non sarà una partita semplice perchè il Milan deve uscire vincente, visto il momento che sta attraversando. Se il Palermo riuscisse ad uscire indenne sarebbe una bella realtà".

Un po' come il Toro...
"Il Toro sta vivendo davvero un momento straordinario, sta facendo finalmente un campionato da Toro. Bastava che si organizzasse con un mercato coerente e fatto nei tempi giusti e con un allenatore di spessore".

© Riproduzione riservata