Varese, Toninelli e Marchi a Barletta solo con Cazzola
Continua senza sosta la campagna di rafforzamento dell'ambizioso Barletta, allestito dal Direttore Sportivo Renzo Castagnini per un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Prima Divisione.
Dopo le odierne ufficializzazioni di Sicignano (37), Mazzeo (27) e Hanine (21), TMW in ESCLUSIVA evidenzia i prossimi due obiettivi messi a fuoco dal club biancorosso: Dario Toninelli (19) e Paolo Marchi (20), entrambi in forza al Varese.
Sul primo il pressing dura da qualche settimana, mentre l'idea Marchi è sopraggiunta nelle ultimissime ore.
I due promettenti laterali arriveranno in Puglia solamente se il club barlettano accetterà di inserire nell'operazione Umberto Cazzola (29) , che non rientra nei piani del Varese dopo il prestito nell'ultima stagione a Ravenna.
Le parti per ora sembrano distanti: il Varese è sì disponibile a far maturare in Lega Pro i due giovani terzini, reduci dalla sfortunata finale del campionato Primavera, inserendo però il trasferimento di Cazzola come condizione fondamentale per la riuscita dell'operazione, mentre il Barletta non intende aggiungere in rosa l'ex esterno del Bari.