Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Vinetot: "Thiago Silva il mio idolo, pronto per la A"

ESCLUSIVA TMW -  Vinetot: "Thiago Silva il mio idolo, pronto per la A"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani
venerdì 6 maggio 2011, 18:552011
di Alessio Alaimo

È il nuovo che avanza. Kevin Vinetot, difensore del Crotone, sembra essere finito nel mirino di alcune squadre di serie A, tra cui il Genoa di Enrico Preziosi.
Vinetot ai microfoni di TuttoMercatoWeb commenta le voci che lo riguardano. "Ho letto da voi e sui giornali le voci di mercato, a me non ha ancora detto niente nessuno. Se sono pronto per la serie A? Non saprei dirlo perché non ho mai giocato nella massima serie, però mi sento pronto, perché sarebbe un sogno. Genoa e Chievo Verona? Il Genoa è una grande squadra, ma andrebbe bene anche il Chievo o comunque qualsiasi squadra di serie A, perché come detto, giocare nella massima serie italiana è il sogno di tutti.

Le mie caratteristiche? Sono un difensore e quindi ben impostato fisicamente. Il mio idolo? Thiago Silva, è il più forte di tutti. Simpatia per qualche squadra? Si, per il Milan. A chi somiglio? Non saprei. Il mio campionato? Sono soddisfatto, all'inizio non giocavo mentre ora sto trovando il mio spazio e - conclude - sono contento".

© Riproduzione riservata