Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fabio Galante: "Zanetti è un grande campione"

Fabio Galante: "Zanetti è un grande campione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 maggio 2011, 15:472011
di Redazione TMW.
fonte Radio Sportiva

A Radio Sportiva, l´ex giocatore e compagno all´Inter di Zanetti, Fabio Galante.

Sulle 1000 gare di Zanetti: "E´ un grande esempio di professionalità, la sua è una grande carriera ed è un esempio da imitare. I primi anni parlava poco, ma era sempre fra i primi al campo d´allenamento e ci metteva tanto impegno. Sapeva giocare in più ruoli e già si intravedevano tutte le sue grandi qualità. Sono stato molto felice di vederlo sollevare la Coppa dei Campioni l´anno scorso: si meritava un trofeo così importante. La tripletta dell´Inter resterà nella storia".

Futuro di Zanetti: "Quando uno fa la storia di una società resta legato a tale squadra. Credo che l´Inter gli proporrà un ruolo dirigenziale. Di sicuro resterà legato ai nerazzurri".

Su Inter-Roma e coro Gattuso: "Leonardo si è dimostrato una persona intelligente, ha ricompattato il gruppo e stasera si giocherà anche la finale di Coppa Italia. Lo sfottò di Gattuso? Ci sono sempre stati questi episodi, ma Rino ha un pò esagerato: servirebbe un richiamino del Milan".