Fascetti: "Il Napoli non è all'altezza del Milan"
Eugenio Fascetti, ex allenatore del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Napolipress:
"Non abbiamo ancora capito quali siano i reali motivi di questo sciopero. Tuttavia, ci potrebbe essere un aspetto positivo di questo slittamento del campionato. Ci sono molte squadre che con un po' di tempo in più possono assemblarsi e magari far rientrare alcuni giocatori da infortuni e dalle nazionali".
Sul girone di Champions del Napoli: "Non c'è nemmeno una squadra abbordabile. Il Napoli dovrà fare un grossissimo sforzo, anche perchè gli impegni di Champions sono molto dispendiosi.
Il Napoli ha ancora bisogno di rafforzarsi. In Europa ci sono attaccanti che in Italia non esistono e la difesa di Mazzarri ne potrebbe risentire moltissimo. Napoli l'anti - Milan? Non credo. La squadra di Mazzarri non è ancora all'altezza delle milanesi. E' vero ha fatto un'ottima campagna acquisti, ma non sono ancora al loro livello".