Fedele: "Napoli-Udinese? La partita si sbloccherà su episodi"
A '91° Minuto' trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Club 91, Julie Italia, Club 91 Television Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, parla del big match di questa sera (h 20.45) tra il Napoli e la capolista Udinese. Fedele, poi, conclude con un pronostico sulla partita:
Napoli-Udinese
"Il campo potrà influire molto soprattutto sul Napoli che, in fase offensiva, ha giocatori di una certa facilità -dice Fedele- Mi risulta che al San Paolo non ci sono neanche i teloni ha proteggere il manto erboso. Sarà una partita che si sbloccherà su episodi. Anche Floro Flores potrebbe essere penalizzato, ma la formazione che deve difendersi è agevola ed in questo caso saranno i friulani. Senza Di Natale perdono qualcosa in fase realizzativi, ma ne acquistano nella costruzione del gioco. Di Natale mira solo al gol e ne segna tanti".
Pronostico?
"Ho indovinato quello del match contro il Bayern -prosegue il procuratore- Oggi direi 1-1 oppure 1-0 per gli azzurri".
Un giudizio su Benatia?
"E' un ottimo difensore, già richiesto da una società italiana ed uno estero -conclude Fedele- Io terrei d'occhio anche Danilo che mi ricorda Sensini per il modo di guidare la difesa".