Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, alta tensione: scintille tra Mihajlovic e Cerci

Fiorentina, alta tensione: scintille tra Mihajlovic e CerciTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 4 agosto 2011, 18:572011
di Redazione TMW.
fonte firenzeviola.it

Nel corso dell'allenamento pomeridiano, Alessio Cerci è stato ripreso verbalmente da Sinisa Mihajlovic perché non rientrava a coprire la sua zona in difesa: il tecnico lo ha pertanto rimproverato e gli ha imposto di uscire dal campo e di fare 10 allunghi. "Fuori!", gli ha urlato. Il giocatore, sussurrando infastidito qualcosa, è però rientrato direttamente negli spogliatoi.

Mihajlovic ha poi chiesto al preparatore atletico Bovenzi dove fosse e - informato del suo ''ammutinamento'' - ha ordinato di richiamarlo sul campo perché eseguisse obbligatoriamente gli allunghi. Il giocatore, tuttora, non è rientrato sul campo.
Dalle ultime notizie in nostro possesso, l'atteggiamento avuto da Cerci costerà al giocatore l'esclusione dalle convocazione per la trasferta inglese della Fiorentina contro il Newcastle.