Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Corvino: "Barreto? E' arrivato il no di Matarrese"

Fiorentina, Corvino: "Barreto? E' arrivato il no di Matarrese"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 1 febbraio 2011, 17:262011
di Redazione TMW.
fonte violachannel.tv

Accompagnato dall'azionista di riferimento della società, Andrea Della Valle, e da Mario Cognigni, Pantaleo Corvino ha parlato ai campini prima dell'allenamento della Fiorentina. Ecco quanto riportato da Firenzeviola.it "Abbiamo la massima fiducia in questo gruppo. Stiamo recuperando alcuni giocatori infortunati. Quando li avremo recuperati tutti ci tireremo fuori da questa situazione un po' critica. Abbiamo bisogno di 14-15 punti per raggiungere la salvezza. Barreto? Il mercato di gennaio è un mercato di reparazione. Avevamo pensato di non fare niente perchè abbiamo deciso di dare fiducia a questo gruppo che in questi anni ha ottenuto ottimi risultati. E' arrivato Neto, uno dei giovani più interessanti nel panorama internazionale. Poi abbiamo pensato che Behrami fosse il rinforzo giusto. Abbiamo ceduto Zanetti perchè il suo procuratore aveva espresso la volontà di lasciare Firenze. Ma in quanto uomo di mercato mi sono sentito in dovere di cogliere l'occasione che mi si era presentata. Barreto poteva servire per il presente e il futuro della Fiorentina. Ho fatto una trattativa con Angelozzi. Ma una volta finite le visite mediche, terminate a un'ora dalla fine del mercato, è arrivato il no di Matarrese".

"I rinnovi di santana, Donadel e Comotto? Tengo a questi giocatori, ora che è finito il mercato comincerò a trattare il loro rinnovo".

"Montolivo? Resta alla Fiorentina fino al 2012, in questo momento mi preoccupo solo della Fiorentina e di quello che deve fare in questi mesi. Dobbiamo restare tutti uniti e lavorare insieme".

"Bolatti? E' nelle considerazioni di un grande club internazionale".