Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francesco Nicolato: "Porto, massimo risultato e minimo sforzo"

Francesco Nicolato: "Porto, massimo risultato e minimo sforzo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 maggio 2011, 10:542011
di Redazione TMW.
fonte Radio Sportiva

Per parlare del trionfo del Porto in Europa League, oggi è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva il procuratore e esperto di calcio portoghese Francesco Nicolato. Queste le sue parole:

Porto - "C´era un netto dislivello tra il Porto e il Braga, il Porto ha vinto col minimo sforzo. Tatticamente non hanno sbagliato niente, dal punto di vista dello spettacolo si è visto poco. Il Braga ha creato qualcosa ma ho avuto la sensazione di un Porto che giocava al 70% delle sue possibilità".

Rolando - "Rolando secondo me è vicino alla Juventus, Falcao era stato proposto in Italia ma nessuno ci ha creduto, oggi è uno dei migliori attaccanti in circolazione. Poteva fare una doppietta anche ieri. Villas Boas sa lavorare molto bene, riesce sempre a creare le premesse per cui il giocatore possa esprimersi al meglio in campo: ha offerte dall´Inghilterra".

Talenti - "Le società italiane devono credere maggiormente nei giovani, soprattutto che giocano nel campionato portoghese. Questo campionato ha un bacino di giovani molto interessante, per il futuro Rodriguez del Porto può diventare davvero forte. Ci sono poi 2 giocatori del Benfica molto forti, in particolare un difensore centrale, il brasiliano Miranda".