Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Franco Causio fa le carte al campionato, ecco la griglia

Franco Causio fa le carte al campionato, ecco la grigliaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 20 agosto 2011, 09:132011
di Redazione TMW.
fonte milannews.it

L'ex ala destra di Juve, Udinese e Nazionale, Franco Causio, intervenuto sulle frequenze di Radio Goal, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Le favorite del prossimo campionato sono Milan, Inter, Napoli e Juventus. Tuttavia dire adesso chi vincerà lo scudetto è impossibile. La Roma è una squadra che fino a questo momento ha mostrato un po' di difficoltà e credo che dovrà acquistare un paio di giocatori di altissimo livello per fare bene. L'Udinese a Londra ha giocato alla grande, ma ho paura che peserà il non aver segnato fuori casa.

La Lazio con Reja ha sempre fatto bene e non capisco perché quest'allenatore venga sempre criticato dalla propria tifoseria. Il Napoli ha cambiato tutto il centrocampo e posso dire che Dzemaili ed Inler sono tanta roba. Il Napoli ha una forte identità e inoltre con la conferma di quei tre lì davanti potrebbe ripetersi se non migliorarsi. Tra le big la squadra partenopea è quella che più si è rinforzata".