Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Franco Causio fa le carte al campionato, ecco la griglia

Franco Causio fa le carte al campionato, ecco la grigliaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 20 agosto 2011, 09:132011
di Redazione TMW.
fonte milannews.it

L'ex ala destra di Juve, Udinese e Nazionale, Franco Causio, intervenuto sulle frequenze di Radio Goal, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Le favorite del prossimo campionato sono Milan, Inter, Napoli e Juventus. Tuttavia dire adesso chi vincerà lo scudetto è impossibile. La Roma è una squadra che fino a questo momento ha mostrato un po' di difficoltà e credo che dovrà acquistare un paio di giocatori di altissimo livello per fare bene. L'Udinese a Londra ha giocato alla grande, ma ho paura che peserà il non aver segnato fuori casa.

La Lazio con Reja ha sempre fatto bene e non capisco perché quest'allenatore venga sempre criticato dalla propria tifoseria. Il Napoli ha cambiato tutto il centrocampo e posso dire che Dzemaili ed Inler sono tanta roba. Il Napoli ha una forte identità e inoltre con la conferma di quei tre lì davanti potrebbe ripetersi se non migliorarsi. Tra le big la squadra partenopea è quella che più si è rinforzata".