Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Dainelli: "Se arriva Gila? Sono cose difficili da sapere"

Genoa, Dainelli: "Se arriva Gila? Sono cose difficili da sapere"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 4 agosto 2011, 17:042011
di Redazione TMW.
fonte Sky Sport

Ecco le dichiarazioni rilasciate a sky sport, dal difensore centrale del Genoa, Dario Dainelli, che ha ammesso di aver mandato dei messaggi a Sebastien Frey, suo ex compagno alla Fiorentina, per descrivergli l'ambiente rossoblù. Lo stesso ex capitano viola ha ammesso anche di aver scritto a Gilardino, un altro giocatore che potrebbe vestire la maglia del Genoa.

"Ci ho provato visto che siamo al bagno insieme, ma non so come andranno le cose. Sono cose troppo difficili da sapere di mercato".

Che impressione ti ha fatto Frey?
"Come sempre, c'eravamo già sentiti prima che arrivasse, quando c'erano stati i primi interessamenti. Il nostro rapporto non si era interrotto quando sono andato via, ci siamo continuati a sentire a maggior ragione quando c'era stato l'interessamento del Genoa, ho un po' spiegato la piazza e tutte le cose positive che ci potevano essere. Poi la cosa si è concretizzata e sono molto contento".