Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Preziosi sul futuro di Veloso: "Se vuole restare bene, altrimenti..."

Genoa, Preziosi sul futuro di Veloso: "Se vuole restare bene, altrimenti..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 aprile 2011, 10:182011
di Fabrizio Zorzoli
"Eduardo resta, per l'allenatore ancora non ho deciso"

Presente ieri pomeriggio al campo di allenamento "Signorini" di Pegli, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha analizzato le posizione di due calciatori rossoblù arrivati a Genova solamente l'estate scorsa, Eduardo e Veloso su tutti. Ecco quanto evidenziato dall'edizione odierna del Corriere Mercantile: "Il futuro di Veloso dipenderà tutto da lui, se vorrà rimanere bene, altrimenti gli troveremo un'altra squadra. Eduardo? Non si tocca assolutamente, è una persona seria che ha la cultura del lavoro. Siamo contenti di lui.

Per quanto riguarda invece il nuovo allenatore non ho ancora deciso, è una scelta che non posso sbagliare ed è per questo che mi sono preso un pò di tempo".
Come ha già dichiarato a più riprese il patron del grifone, dopo Pasqua ci sarà un incontro con l'attuale tecnico Davide Ballardini, per valutare se andare avanti insieme o interrompere il rapporto. Il candidato principale a sedere sulla panchina rossoblù, al momento, resta però il tecnico del Palermo Delio Rossi, già al Genoa in una breve parentesi del campionato 1999-2000 in serie B.