Genoa, Preziosi sul futuro di Veloso: "Se vuole restare bene, altrimenti..."
Presente ieri pomeriggio al campo di allenamento "Signorini" di Pegli, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha analizzato le posizione di due calciatori rossoblù arrivati a Genova solamente l'estate scorsa, Eduardo e Veloso su tutti. Ecco quanto evidenziato dall'edizione odierna del Corriere Mercantile: "Il futuro di Veloso dipenderà tutto da lui, se vorrà rimanere bene, altrimenti gli troveremo un'altra squadra. Eduardo? Non si tocca assolutamente, è una persona seria che ha la cultura del lavoro. Siamo contenti di lui.
Per quanto riguarda invece il nuovo allenatore non ho ancora deciso, è una scelta che non posso sbagliare ed è per questo che mi sono preso un pò di tempo".
Come ha già dichiarato a più riprese il patron del grifone, dopo Pasqua ci sarà un incontro con l'attuale tecnico Davide Ballardini, per valutare se andare avanti insieme o interrompere il rapporto. Il candidato principale a sedere sulla panchina rossoblù, al momento, resta però il tecnico del Palermo Delio Rossi, già al Genoa in una breve parentesi del campionato 1999-2000 in serie B.