Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gian Luca Rossi: "Champions, Napoli serve il miracolo, Milan e Inter ok"

Gian Luca Rossi: "Champions, Napoli serve il miracolo, Milan e Inter ok"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio
sabato 27 agosto 2011, 07:422011
di Redazione TMW.
fonte gianlucarossi.it

Al Napoli nel girone A della Champions League servirà un miracolo, mentre il Milan dovrebbe fare corsa a sè alle spalle del Barcellona, visto che nel girone H ci sono due 'cenerentole', anche se il secondo posto vuol dire trovare una prima classificata negli ottavi, da qualche anno fatali per i rossoneri. L'Inter nel girone B non ha 'cenerentole' ma, anche senza Eto'o, sulla carta è superiore a tutte e tre le rivali e ha l'obbligo di vincere il girone per poi vedersela negli ottavi con una delle seconea classificate.
Come sempre però, la vera Champions League è quella che comincia nella seconda fase con i turni ad eliminazione diretta.

Per ora l'obbligo è di arrivarci.
L'Inter comincia a San Siro con il Trabzonspor il 14 settembre e poi il 27 dello stesso mese sarà a Mosca contro il CSKA, poi trasferta a Lille il 18 ottobre. Quindi a San Siro ancora col Lille il 2 novembre, a Trabzon il 22 dello stesso mese e chiusura a San Siro con il CSKA il 7 dicembre.