Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Consigli per gli acquisti di Ciccio Graziani

 Consigli per gli acquisti di Ciccio GrazianiTUTTO mercato WEB
© foto di tv
mercoledì 25 maggio 2011, 19:152011
di Vincenzo Vitiello
fonte Golmania.it

Il campione del Mondo di Spagna '82 Francesco detto Ciccio Graziani, intervenendo in esclusiva ai microfoni di Golmania.it, ha consigliato ai club di massima serie il ruolo da rinforzare e gli acquisti da compiere:

MILAN - "Credo che il Milan debba rinforzarsi soprattutto a metà campo e prendere un giocatore importante in avanti, anche un giocatore dietro può andare bene. Il Milan deve fare un mercato di qualità, due o tre giocatori al massimo ma bravi. In mezzo al campo un giocatore come Palombo della Sampdoria lo prenderei".

INTER - "L'Inter deve ritoccare un po' la rosa, forse ringiovanirla. Darei via Milito che ormai già ha dato a Milano e farei uno scambio con Benzema come rinforzo in attacco con Pazzini ed Eto'o"

NAPOLI - "Credo che il Napoli abbia bisogno soprattutto di migliorare il centrocampo, ci vuole più qualità per cui prenderei Ledesma della Lazio e Poli della Sampdoria."

ROMA - "La Roma deve ringiovanirsi, tanti giocatori hanno già fatto il loro tempo per cui ho l'impressione che soprattutto in difesa devono prendere un giocatore bravo, nel reparto centrale. Credo che un giocatore molto bravo è Fernando, difensore del Porto"

LAZIO - "La Lazio ho l'impressione che non abbia molto da cambiare, ha una rosa già collaudata. Credo che potrebbe prendere secondo me, un giocatore in mezzo al campo. Stanno cercando da diverso tempo Rafinha centrocampista del Genoa, penso che lo possono prendere"

JUVENTUS - "La Juventus già si è mossa, io credo che abbiano bisogno soprattutto di migliorare l'attacco visto che lì hanno avuto tante difficoltà. Per cui io penserei ad un attaccante bravo che potrebbe essere Aguero dell'Atletico Madrid oppure addirittura Klose che è in scadenza col Bayern Monaco e potrebbe fare al caso della Juventus"