Qsvs.it - Inter, i dubbi di Moratti su Branca e si riparla di Oriali
A meno di 2 giorni dall'importantissima stracittadina in terra cinese, in casa Inter prende malauguratamente forma il caso Branca-Moratti. Più che un caso in realtà si tratterebbe solo di voci, tutte però supportate da fatti realmente accaduti. Il rapporto fra Marco Branca e Massimo Moratti sembra quindi essere arrivato al capolinea a causa di varie situazioni per nulla digerite dal numero 1 di Corso Vittorio Emanuele.
Primo: Marco Branca ha spesso peccato di eccessiva autonomia e presunzione nelle manovre di mercato nerazzurre; secondo: Moratti ha accusato Branca di avere troppe difficoltà nel cedere giocatori in esubero da lui stesso precedentemente acquistati; terzo: secondo il Presidente nerazzurro, l'Inter avrebbe potuto avere fra le sue fila campioni del calibro di Sanchez o Hamsik, sfuggiti però a causa della troppa esuberanza del proprio Direttore Tecnico.
A questo punto il posto del 46enne dirigente di Grosseto potrebbe non essere più così sicuro ed il nome di Lele Oriali, lasciato libero dall'Inter proprio 12 mesi fa ma mai dimenticato dai tifosi nerazzurri, potrebbe ritornare prepotentemente di moda.