Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, che impresa! Pandev firma il gol del sorpasso: 3-2 al Bayern

Inter, che impresa! Pandev firma il gol del sorpasso: 3-2 al BayernTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 15 marzo 2011, 22:402011
di Raimondo De Magistris

Un gol di Pandev a tre minuti dal termine, dopo l'ennesimo spunto di Samuel Eto'o, autore di una prestazione spaventosa all'Allianz Arena. L'Inter evita la figuraccia alle italiane compiendo un'impresa in Germania dopo lo 0-1 dell'andata.
Pronti via e i ragazzi di Leonardo sono subito avanti. E' Samuel Eto'o a sfruttare al meglio il passaggio di Pandev e a sbloccare il match a Monaco di Baviera. I padroni di casa, subito il gol, non battono ciglio e si riversano immediatamente in attacco.
Ribery e Robben trascinano una squadra che, aiutata dagli errori di Julio Cesar e Motta, ribaltano il match nel giro di dieci minuti e fissano il punteggio del primo tempo sul 2-1.
Nella ripresa però l'Inter porta a casa un'impresa clamorosa.

A ristabilire la parità è Wesley Sneijder. Bravo l'olandese a sfruttare al meglio l'assist di Samuel Eto'o e a battere Kraft per la seconda volta nel match. Poi Pandev quando scocca l'87esimo - sempre dopo l'iniziativa di Eto'o - segna il gol decisivo che permette all'Inter e al movimento italiano di restare ancora in corsa per la conquista della Champions League. Inter in festa, Bayern Monaco a casa. Van Gaal mastica nuovamente amaro.