Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Milito: "La voglia è tanta, ma nessuna ansia"

Inter, Milito: "La voglia è tanta, ma nessuna ansia"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 28 febbraio 2011, 17:172011
di Redazione TMW.
fonte Inter.it

Durante un evento del suo sponsor tecnico personale, presso il Centro Sarca di Milano, Diego Milito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai numerosi giornalisti presenti. Ecco quanto riportato da Inter.it:
"Sono tranquillo e sereno per la vittoria contro la Sampdoria - ha esordito l'attaccante nerazzurro al centro di uno straordinario bagno di folla e continui cori da stadio -. La cosa più bella importante l'abbiamo fatta ieri a Genova con una grande vittoria e stasera possiamo guardare tranquilli Milan-Napoli".

Il Principe prosegue poi parlando delle sue condizioni: "Sto bene, sto migliorando. Ha detto bene Leonardo: non devo farmi prendere dall'ansia, devo guarire bene. La voglia è tanta, ma l'idea comune è quella di tornare disponibile per esserlo fino alla fine della stagione. Non so se ci sarò o meno nella gara di ritorno di Champions League a Monaco, ma vivo con serenità, penso solo a recuperare e a stare bene per tornare a dare il mio contributo alla squadra. Non voglio fare prendermi dall'ansia, voglio solo recuperare per stare bene".

Infine, a proposito delle prestazioni dell'Inter e dei suoi obiettivi, Milito dichiara con certezza: "Abbiamo fatto bene con tanti sistemi di gioco e lo abbiamo dimostrato anche ieri a Genova. Scudetto, Champions e Coppa Italia: al momento tutti i risultati sono possibili e tutti gli obiettivi sono da Inter".