Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Paolillo: "Gasperini sta lavorando molto bene"

Inter, Paolillo: "Gasperini sta lavorando molto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 5 agosto 2011, 10:422011
di Giulia Borletto
fonte inter.it

"Gian Piero Gasperini è una persona seria che sta facendo molto bene": queste le parole dell'amministratore delegato nerazzurro Ernesto Paolillo, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'incontro con l'ambasciatore italiano a Pechino. "Sta dando una sua impronta alla squadra, una bella impronta, e siamo tutti convinti che saprà fare molto bene", ha aggiunto Paolillo.

Inevitabile toccare ancora una volta argomenti di mercato, in particolare il futuro di Wesley Sneijder: "L'ho già detto e lo ripeto, di questo si parla solo sui giornali, non ne parliamo noi. È parte integrante della nostra squadra e non c'è nessuna trattativa. Se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile? Anche questo ho già detto ma lo ripeto, se arrivasse - e vale per Sneijder, ma anche per qualsiasi altro giocatore - un'offerta di livello assolutamente non rifiutabile, solo in quel momento si penserebbe al da farsi. Però, ripeto, non c'è nessuna trattativa".

All'ad nerazzurro viene poi chiesto se, in vista della partita di domani, si possa parlare di desiderio di rivincita sul Milan: "In generale questo desiderio è normale che ci sia, ma adesso stiamo parlando di una nuova stagione: tutto è nuovo. Il rapporto con il Milan? Siamo concorrenti. Abbiamo interessi 'industriali' comuni ma siamo concorrenti, ovviamente c'è rivalità sportiva".