Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Paolillo: "Pandev darà un gran contributo al Napoli"

Inter, Paolillo: "Pandev darà un gran contributo al Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 agosto 2011, 14:082011
di Redazione TMW.
fonte Radio CRC

Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto nel corso di Si Gonfia la Rete, la trasmissione condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc. "Pandev darà un contributo estremamente positivo, è un ragazzo serissimo ed un gran lavoratore. Posso aggiungere che l'arrivo di Goran al Napoli non significa affatto che arriverà Lavezzi a Milano: anzi, sarebbe stata un'operazione già conclusa. Siamo soddisfatti di concludere affari con il Napoli, perché i rapporti con le società sono davvero ottimi. C'è grande simpatia e stima tra i dirigenti dell'Inter e quelli del Napoli e tra gli stessi presidenti come ha chiarito anche De Laurentiis".

"Sciopero? Posso solo dire che mi dispiace di questa situazione, si è arrivati a questi problemi perché la situazione andava gestita diversamente. Ora, abbiamo bisogno solo di calcio giocato e non più di calcio parlato".

"Il campionato sarà molto combattuto, il Napoli parte tra le grandissime, per lottare allo scudetto, con Milan, Inter, Juventus e Lazio. Sarà una stagione molto equilibrata, con molte squadre che potranno competere fino alla fine. In Champions, il Napoli ha pescato un girone molto difficile: ma, attenzione a quando ci sono tante squadre importanti, perché tutte le formazioni si strappano punti tra loro. E, soprattutto, sarà difficilissimo venire a giocare al San Paolo per tutti".