Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter: verso la Coppa Italia

Inter: verso la Coppa ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 20 maggio 2011, 06:492011
di Redazione TMW.
fonte di Fabio Psoroulas per qsvs.it

Mancano ancora 9 giorni alla finale di Coppa Italia, e per Inter e Palermo, L'ultima di campionato sarà solo un allenamento in vista della partita del 29 maggio.

Se a Palermo si discute per l'istallazione di un maxischermo in una delle piazze più importanti della città, in casa Inter si pensa alla formazione: Leonardo farà ampio turnover con il Catania, e per la finale avrà quasi certamente a disposizione Dejan Stankovic. Il serbo sembra aver risolto il problema all'adduttore dello scorso 23 aprile, e dovrebbe scendere in campo per la finale.
Discorso simile per Lucio. Il brasiliano è guarito dalla distorsione alla caviglia, e sarà risparmiato in campionato proprio per la Coppa italia.

Resta tuttora in dubbio Wesley Sneijder: l'olandese non è ancora tornato ad allenarsi dopo il problema al polpaccio sinistro, e difficilmente sarà disponibile per la finale. Ma, poichè si tratterebbe dell'ultimo sforzo stagionale prima del 'rompete le righe', nulla è escluso.

La squadra vuole quest'ultimo trofeo stagionale, Moratti ha chiesto la coppa come regalo di compleanno. Vedremo se riusciranno ad ottenere i risultati sperati.