Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve, Agnelli: "2006, scudetto degli onesti? Direi dei prescritti"

Juve, Agnelli: "2006, scudetto degli onesti? Direi dei prescritti" TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Redazione TMW.
mercoledì 10 agosto 2011, 15:242011

A tre settimane dalla non decisione del Consiglio Federale riguardante lo scudetto del 2006 in merito all'esposto del 10 maggio 2010 inviato dalla Juventus il presidente Andrea Agnelli, coadiuvato dagli avvocati Michele Briamonte, Pasquale Landi e Luigi Chiappero, ha indetto per oggi a Roma una conferenza stampa.
Ecco le prime parole riportate da tuttojuve.com:

"Abbiamo scelto Roma per questa conferenza perché la Juve è abituata a giocare sul campo le partite, e questa si gioca a Roma. Avevo già fatto riflessioni alle presentazione della maglie della Juventus esprimendo il timore che il Consiglio Federale decidesse di non decidere."

"Noi lo scudetto 2006 lo abbiamo vinto sul campo con 91 punti, qualcun altro se l'è visto recapitare sulla scrivania. Lo hanno chiamato lo "Scudetto degli onesti", ma a questo punto è lo scudetto dei prescritti. Il nostro percorso di giustizia inizia con un ricorso al Tnas, ma poi presenteremo un esposto al Tar del Lazio, al Prefetto di Roma, al ministero dell'Interno e all'Uefa."