Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Agnelli: "2006, scudetto degli onesti? Direi dei prescritti"

Juve, Agnelli: "2006, scudetto degli onesti? Direi dei prescritti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 10 agosto 2011, 15:242011
di Redazione TMW.

A tre settimane dalla non decisione del Consiglio Federale riguardante lo scudetto del 2006 in merito all'esposto del 10 maggio 2010 inviato dalla Juventus il presidente Andrea Agnelli, coadiuvato dagli avvocati Michele Briamonte, Pasquale Landi e Luigi Chiappero, ha indetto per oggi a Roma una conferenza stampa.
Ecco le prime parole riportate da tuttojuve.com:

"Abbiamo scelto Roma per questa conferenza perché la Juve è abituata a giocare sul campo le partite, e questa si gioca a Roma. Avevo già fatto riflessioni alle presentazione della maglie della Juventus esprimendo il timore che il Consiglio Federale decidesse di non decidere."

"Noi lo scudetto 2006 lo abbiamo vinto sul campo con 91 punti, qualcun altro se l'è visto recapitare sulla scrivania. Lo hanno chiamato lo "Scudetto degli onesti", ma a questo punto è lo scudetto dei prescritti. Il nostro percorso di giustizia inizia con un ricorso al Tnas, ma poi presenteremo un esposto al Tar del Lazio, al Prefetto di Roma, al ministero dell'Interno e all'Uefa."