Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Inter e Milan: tutti gli occhi sul Bernabeu!

Juve, Inter e Milan: tutti gli occhi sul Bernabeu!TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
martedì 15 marzo 2011, 16:052011
di Raimondo De Magistris

Sergio Ramos, Cissokho, Khedira e non solo. Domani sera Real Madrid-Olympique Lione è certamente la partita che sancirà l'ultima qualificata ai quarti di finale di Champions League, ma anche un'occasione per Milan, Inter e Juventus: in campo ci saranno infatti tanti obiettivi estivi di mercato.
Sicuramente al Bernabeu non mancheranno gli occhi attenti del Milan. Certificata la presenza di Ariedo Braida per monitorare Sergio Ramos e Aly Cissokho, i due terzini che sono in cima al taccuino della dirigenza rossonera per rinforzare la corsie esterne.
Non solo obiettivi del Milan saranno però sul rettangolo verde del Bernabeu durante la sfida in scena nella capitale spagnola. Ci sarà spazio in campo anche per Sami Khedira, ipotesi per il centrocampo bianconero e Karim Benzema, attaccante che ha incantato nell'ultima giornata di campionato contro l'Hercules di Alicante ma che - nonostante qualche buona prestazione - con tutta probabilità lascerà il Real al termine della stagione a causa dei rapporti non idilliaci con José Mourinho.


La lista non si ferma qui. Pepe, statuario difensore portoghese, non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2012 col Real Madrid. Piace alla dirigenza dell'Inter, ma non è l'unico: al Bernabeu, anche se molto probabilmente non scenderà in campo dal primo minuto, c'è Jimmy Briand, attaccante passato la scorsa estate dal Rennes al Lione per sei milioni di euro.
Lione-Real Madrid per la Champions ma non solo. Le italiane sono alla ricerca delle giusta occasione di mercato...