Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve-Roma, scambio illustre e concreto. Ma i bianconeri...

Juve-Roma, scambio illustre e concreto. Ma i bianconeri...TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 31 marzo 2011, 10:212011
di Gianluigi Longari

La Juventus e la Roma fanno sul serio. Non ci sono più dubbi. Anche quella che sarebbe potuta sembrare solamente una boutade, sta infatti assumendo contorni sempre più reali. Il riferimento è ovviamente alla trattativa che le due società, in attesa dell'ufficializzazione dell'acquisto della Roma da parte di Di Benedetto, sarebbero pronte ad imbastire per trasferire a Torino Jeremy Menez e sotto il Cupolone Gianluigi Buffon. Questo, è almeno ciò che scrive oggi il Corriere dello Sport, che aggiunge alcuni dettagli importanti relativi alla settimana appena passata.

In particolare, si racconta di come i bianconeri avrebbero inviato uno dei loro 007 al seguito della Nazionale Francese per seguire la partita contro la Croazia; nell'ottica di monitorare proprio Menez oltre a Clichy e Luka Modric.
Nello stesso ruolo di Menez, peraltro, i bianconeri si starebbero guardando intorno alla ricerca di valide alternative. Il nome più in voga è quello del peruviano Farfan, prossimo avversario dell'Inter in Champions League con il suo Schalke 04. Il giocatore sarebbe stato avvistato in Italia nei giorni scorsi.