Juve Stabia, Fumagalli: "Vincere la Coppa un sogno, ora il 2 posto"
In esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Ermanno Fumagalli, portiere della Juve Stabia:
COPPA ITALIA - "Siamo felicissimi per aver vinto questo trofeo. E´ stato magnifico e tutta Castellamare di Stabia lo voleva fortemente. All´andata abbiamo ipotecato il trionfo e, al ritorno, la partita casalinga è stata avvincente. Il Carpi ha fatto un´impresa qualificandosi alla finale. La nostra forza è il gruppo formato da 25 giocatori: in campo ci possono essere degli screzi ma nello spogliatoio siamo tutti uniti. Il nostro coach Braglia ci sprona tantissimo e la Coppa Italia ed il terzo posto in classifica sono anche merito suo".
CAMPIONATO - "Siamo quasi qualificati ai play off. Domenica giochiamo contro la Cavese ma noi daremo battaglia. Ci giochiamo tutto nello scontro diretto contro il Benevento nell´ultima giornata ma speriamo di qualificarci in anticipo. Raggiungere il secondo posto sarebbe perfetto perché basterebbero 4 pareggi per arrivare in B".
NOCERINA - "Ha meritato la promozione: ha dimostrato continuità dei risultati, ha giocatori affamati di vittorie ed hanno un grande tecnico. Hanno vinto questo campionato con merito, guadagnandolo sul campo".
TIFOSI - "Sono molto vicini alla squadra ed a Castellamare sono il dodicesimo uomo in campo. L´assenza del sindaco e dell´amministrazione durante la partita di Coppa Italia è stata una pecca, ma cercheremo di farli venire in futuro. Noi giocatori ce la stiamo mettendo tutta per portare benefici alla città e speriamo che il Sindaco ci aiuti".