Juventus: Aguero vira verso il City

Aguero è da sempre in cima alla lista di Agnelli e Marotta.
La telenovela sembrava avere le ore contate e la Juve era allo sprint finale per aggiudicarsi il Kun.
Ma nella trattativa, si è inserito spietato il Manchester city di Roberto MAncini. L'offerta bianconera di 30 milioni, non soddisfa la controparte, che è allettata dai 35 cash che il City sarebbe disposto a pagare senza particolari problemi. E quei 5 milioni di differenza potrebbero determinare l'esito della trattativa.
Una pessima notizia per la Juventus che stava lavorando duramente per il Kun e pensava di aver messo in offside la concorrenza.
Martedì Marotta sarà a Madrid per chiudere l'affare, ma entro quella data molte cose potrebbero essere cambiate. A ragionarci, non si capisce perché Aguero dovrebbe preferire la Juventus al Manchester City, a parte i rapporti ormai buoni con la dirigenza bianconera dopo settimane di trattativa. I Citizens giocano in Champions League e la Juve neanche in Europa League.
L'operazione è ormai agli ultimi metri e ci sarà da correre forte e a testa bassa per poter vedere il Kun in Italia. purtroppo per Marotta e i tifosi bianconeri, le ultime notizie non sembrano portare l'argentino a Torino.