Juventus, Bonucci: "Impegno fino alla fine"
Pasqua e Pasquetta da passare in famiglia non sono riusciti del tutto a far dimenticare la gara di Catania. Il pareggio subito nel finale di gara ha tolto molto di più dei due punti lasciati sul terreno dell'Olimpico.
Nel terzo giorno consecutivo di riposo, l'ultimo prima di tornare al lavoro, ci ha pensato il difensore della Juventus Leonardo Bonucci a dare voce agli stati d'animo bianconeri. Nell'abituale punto sul suo sito internet personale, il difensore si è soffermato sulla gara di sabato: "È davvero un peccato. Subire il gol del pareggio a tempo scaduto, quando fino a 10 minuti dalla fine si era in vantaggio per 2-0, non è facile da digerire".
Ma non è solo il pari con gli etnei a far rammaricare Bonucci: "L'amarezza è, se possibile, ancora maggiore se si pensa all'importanza che avrebbe avuto ottenere i tre punti, visti i risultati ottenuti sabato da chi ci precede in classifica. Una vittoria, anche in vista degli scontri diretti in programma, ci avrebbe rimesso in piena corsa per il quarto posto che ora è sempre più difficile da raggiungere".
Alla luce delle ultime quattro partite prima della fine del campionato, il centrale viterbese ha la sua idea: "A chi ci chiede ora quali sono i nostri obiettivi, sicuramente posso rispondere che, quello che dobbiamo a noi stessi, alla società e soprattutto ai nostri tifosi è affrontare questi ultimi match con la tanta determinazione e con il massimo impegno, cercando di onorare la maglia che indossiamo. Il resto, purtroppo, ormai non dipende solo da noi".