Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus stregata dal sogno Mazzarri

Juventus stregata dal sogno MazzarriTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
sabato 12 marzo 2011, 08:452011
di Redazione TMW.
fonte di Alessia Scurati per qsvs.it

Il cambiamento necessario che arriverà alla Juventus a fine stagione, inizia, innanzitutto, dalla panchina. Gigi Delneri, salvo miracoli dell'ultimo momento, lascerà i bianconeri a fine stagione, e il primo posto nella lista dei desiderata bianconeri è occupato da Walter Mazzarri, che ha impressionato i dirigenti della Juve per quanto sta facendo al Napoli. Il presidente dei partenopei De Laurentiis, però, assicura che il tecnico toscano, che andrà in scadenza nel 2013, rimarrà sulla panchina del Napoli almeno fino al 2016 perché, parole di De Laurentiis, chi non è sul mercato, non è sul mercato.

Marotta, però, che conosce Mazzarri dai tempi della Sampdoria ha già avviato i contatti con l'allenatore e tra un mese deciderà se stringere i tempi e provare ad assicurarsi Mazzarri per la prossima stagione.
Le alternative comunque valide, sono Spalletti che però ha smentito e che dovrebbe ridursi l'ingaggio, e Guidolin, altro allenatore che in questo campionato, con la sua Udinese, sta facendo bene.
L'ambiente bianconero, poi, a fine stagione si aspetta anche grandi cambi in società, e anche se trattasi di ipotesi difficile, visto la disastrosa stagione bianconera un repulisti ai piani alti potrebbe anche accadere.