Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, insidia Mourinho per una colonna bianconera

Juventus, insidia Mourinho per una colonna bianconeraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 febbraio 2011, 10:432011
di Gianluigi Longari

In un momento sostanzialmente positivo per la Juventus ed i proprio tifosi, riportare alla luce Josè Mourinho può sembrare un passo azzardato, probabilmente indigesto. Tuttavia, il dovere di cronaca ci impone la segnalazione di un'idea balenata dalle parti del Santiago Bernabeu al tecnico delle Merengues, e che potrebbe presto trasformarsi in una trattativa concreta, soprattutto cavalcando l'onda dei malumori più reali che presunti espressi dal giocatore in questione.
Stiamo ovviamente facendo riferimento a Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero non ha fatto mistero di gradire poco la nuova collocazione tattica assegnatagli da Delneri dopo l'approdo di Barzagli in bianconero, e la conseguente volontà di ritornare a giocare nel cuore della difesa.

Josè Mourinho lo sa, conosce bene le qualità di Chiellini, e non ha ovviamente esitato ad inoltrare la richiesta del suo acquisto alla dirigenza della Casablanca, supportata da un'eventuale offerta economica che sfiorerebbe i 25 milioni di euro.
Una cifra ingente, che potrebbe forse mettere qualche tarlo nelle idee della dirigenza bianconera in vista del futuro. Non resta che aspettare, e vedere se Mourinho riuscirà nel suo intento anche questa volta.