Juventus, Marotta: "Strumentalizzate le parole di Agnelli su Del Piero"
Come di consueto, protagonista del prepartita è il direttore generale della Juventus Beppe Marotta, che dai microfoni di Sky, si è fermato a riflettere sui due temi scottanti di casa Juve.
Quando si parla di Del Piero si toccano delle corde molto sensibile dei tifosi bianconeri. Ha parlato con lui? Come lo ha visto?
"Del Piero è sempre sereno anche nei momenti difficili, anche se questo non è assolutamente un momento difficile. Sono qua per confermare il grande valore che Del Piero rappresenta sia come professionista, nel senso del suo comportamento, che come talento calcistico in grado sempre di regalare grandi emozioni ai nostri tifosi e a tutti quello che amano il calcio. Quindi quello che è successo credo si tratti di un equivoco, nel senso che è stato semplicemente strumentalizzato quello che era un tributo del presidente, in occasione dell'assemblea, fatto a un campione, a una leggenda della Juventus e quindi da qui poi a crear dietrologie ne passa..."
Qual è la posizione della società sulla vicenda stadio?
"Posso semplicemente dire con grande fermezza che abbiamo prodotto ulteriore documentazione richiestaci in occasione dell'ordinanza emessa dal sindaco Fassino e posso garantire con assoluta certezza e fermezza l'assoluta solidità di questo impianto. Nel contempo, massimo rispetto dell'autorità inquirente: c'è un indagine in corso e quindi non mi posso addentrare."