Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Matri: "Spero di poter essere riscattato"

Juventus, Matri: "Spero di poter essere riscattato"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 23 maggio 2011, 12:032011
di Redazione TMW.
fonte Juventus.com

Nove gol da fine gennaio a oggi. Tra le cose da salvare della stagione bianconera c'è sicuramente Alessandro Matri. L'attaccante ex Cagliari si è inserito nel gruppo come un vero veterano.

Gol belli e pesanti, purtroppo inutili per portare la Juventus a un obiettivo europeo. Le gioie personali non possono cancellare la delusione di squadra: "Siamo tutti dispiaciuti per come è andata la stagione. Quest'anno abbiamo conosciuto solo l'amarezza, l'anno prossimo vorremmo toglierci solo soddisfazioni. Io sono soddisfatto di quello che sono riuscito a fare e quindi spero di poter essere riscattato, certo che considerato l'esito dell'annata non può esserci felicità totale".

"Un nuovo allenatore? Io non so ancora nulla su chi ci guiderà. So che non ci sarà più Del Neri, io a lui devo molto perché mi ha dimostrato molta fiducia fin dal mio arrivo e per questo lo ringrazio tanto".