Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve ci prova: offerta da capogiro per i gioielli di Pozzo. Però...

La Juve ci prova: offerta da capogiro per i gioielli di Pozzo. Però...TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 31 maggio 2011, 11:282011
di Gianluigi Longari

Anche il mercato della Juventus, passa inevitabilmente per la città che di questo campionato è stata la sorpresa e l'esempio, e più ancora dai pezzi pregiati della squadra capace di erigersi a paladina dei risultati e dello spettacolo, almeno nel Belpaese. Ogni riferimento all'Udinese e ad Udine è evidente e scontato, così come la volontà di Marotta di reperire proprio lì i rinforzi che desidererebbe per il nuovo progetto targato Antonio Conte.
Si parla di offerte da capogiro, per Pozzo, al punto che una doppietta Inler-Sanchez sarebbe stata valutata qualcosa come 50 milioni di euro, compresi dei cartellini di Amauri e Giovnco: potenzialmente utili ad una squadra che si sta per affacciare all'Europa che conta.

Se per il centrocampista svizzero, però, la gran parte del lavoro è già stata compiuta, discorso diverso riguarda invece il cileno, che è già da tempo d'accordo con l'Inter. La discriminante degli obiettivi da raggiungere e del fascino dei successi interisti, è sicuramente un punto a sfavore per la Juventus, che dovranno cercare di sopperire con altri argomenti, magari a livello economico. Difficile, oggettivamente, che el Nino Maravilla possa finire a Torino.