Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve vuole fermare la rincorsa dell'Inter

La Juve vuole fermare la rincorsa dell'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
venerdì 11 febbraio 2011, 08:082011
di Redazione TMW.
fonte di Alessia Scurati per qsvs.it

Il derby d'Italia, una partita che forse dà il significato alla stagione bianconera. Se davvero la vittoria a Cagliari ha significato una svolta per i bianconeri, si capirà solo dalla prestazione che gli uomini di Delneri offriranno contro l'Inter. Felipe Melo crede che questa per la Juve sia una partita davvero speciale per le ambizioni bianconere di Champions. In casa Inter, però, le ambizioni sono ancora più grandi, perché la velocità ridotta del Milan potrebbe proiettare ombre nerazzurre sullo scudetto.
Per i bianconeri Marchisio dovrebbe recuperare, altrimenti Delneri punterà su Martinez in supporto a Matri, dai cui piedi si attendono altri gol importanti.

Leonardo, invece, si rallegra per lo scampato pericolo di un infortunio a Cambiasso, che sarà regolarmente della partita. L'Inter è decisa a non lasciare punti a Torino, quantunque lo stadio Olimpico sia stato sempre tabù per i colori nerazzurri. Ecco, quindi, che qualora la sfida finisse in modo positivo per la Vecchia Signora, chi ne trarrebbe maggior giovamento sarebbe il Milan, che potrebbe ritrovarsi ancor più capolista grazie a un favore dei vecchi amici e alleati bianconeri. Favore che la Juve farebbe davvero volentieri.