Lazio, Zarate: "L'arbitro ha sbagliato"
© foto di Federico Gaetano
autore
Gianluca Losco sabato 23 aprile 2011, 15:522011
Queste le considerazioni di Mauro Zarate a Sky nell'intervallo di Inter-Lazio: "Non penso che ci siamo fermati dopo il gol. Penso che ci sia stato un errore dell'arbitro, il fallo da cui è nato il pareggio non c'era".
2000
2001
2002

Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Niccolò Ceccarini
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Copyright © 2000-2026 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01488100510
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Niccolò Ceccarini
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Copyright © 2000-2026 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01488100510
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttomercatoweb.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


