Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, De Canio osserva: "Non logico il derby come posticipo"

Lecce, De Canio osserva: "Non logico il derby come posticipo" TUTTOmercatoWEB
© foto di Giacomo Morini
autore
Claudio Colla
domenica 8 maggio 2011, 18:122011
"Se saremo ancora sopra, futuro interamente nelle nostre mani"

Brevemente intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo l'importantissima vittoria casalinga ai danni del Napoli, il tecnico del Lecce Luigi De Canio ha commentato, sensatamente e con il consueto aplomb, la collocazione di Genoa-Sampdoria come posticipo in programma questa sera: "Non credo sia logico che il derby di Genova si disputi di sera, dopo le altre partite, dato che molte squadre sono coinvolte allo stesso modo in una lotta per la salvezza che potrebbe impegnarci fino all'ultimo minuto di campionato. Chiaramente noi dovremo attendere il risultato di quella gara: se saremo ancora sopra in classifica, il futuro sarà interamente nelle nostre mani".