Lecce, Rosati: "Pronti per il rush finale"
Il portiere del Lecce, Antonio Rosati, ha parlato oggi in conferenza stampa, come riportato dal sito ufficiale della squadra: "Oramai il campionato è alla stretta finale, mancano poche gare e da qui alla fine ogni partita sarà una battaglia e ogni punto sarà prezioso, a partire da domenica prossima, quando sarà importante non perdere per continuare la nostra striscia positiva e mantenere la Sampdoria in difficoltà".
"La squadra doriana segna poco? Sono statistiche, ma non sono importanti perché ogni gara ha una sua storia e il nostro ultimo incontro con l'Udinese lo insegna. Loro sono una buona squadra, giocano bene, hanno avuto una crisi di risultati, ma hanno espresso un buon calcio, quindi sarà una gara difficile e dovremo stare molto attenti. Nell'ultima gara contro l'Udinese ci siamo trovati bene con la linea difensiva a tre, dove i tre centrali, assieme a Munari e Mesbah che ripiegavano in fase di non possesso, hanno fatto un buon lavoro".
"Ci saranno molti tifosi della Samp? A Marassi si sente molto il calore del pubblico, ma in questo momento particolare questo potrebbe rappresentare un'arma a doppio taglio in una gara importantissima, dove non si sa come andranno le cose".
"Sampdoria senza Cassano e Pazzini? E anche senza Marilungo, che noi conosciamo molto bene. Pazzini ci ha fatto quattro gol in due gare e, indubbiamente, la loro assenza ha pesato, però, come ho detto prima loro sono in crisi di risultati e non di gioco."