LIVE TMW - DIRETTA SERIE A - Finali, Udinese al secondo posto
16.54 -Fine secondi tempi. Ecco i risultati del nono turno:
Catania-Napoli 2-1 (Cavani, Marchese, Bergessio)
Roma-Milan 2-3 (Ibrahimovic, Burdisso, Nesta, Ibrahimovic, Bojan)
Inter-Juventus 1-2 (Vucinic, Maicon, Marchisio)
Siena-Chievo Verona 4-1 (Destro, Destro, D'Agostino, Moscardelli, Calaiò)
Bologna-Atalanta 3-1 (Denis, Di Vaio, Ramirez, Loria)
Fiorentina-Genoa 1-0 (Lazzari)
Lecce-Novara 1-1 (Strasser, Rigoni)
Parma-Cesena 2-0 (Paletta, Lucarelli)
Udinese-Palermo 1-0 (Di Natale)
Ore 20.45
Cagliari-Lazio
Udinese-Palermo - Ancora una grande occasione per Abdi che fa fuori anche Tzorvas ma da posizione defilata spedisce il pallone sull'esterno della rete.
Udinese-Palermo - Clamorosa occasione sprecata da Abdi che tutto solo davanti al portiere spara il pallone sopra la traversa.
Fiorentina-Genoa - Jorquera dopo una triangolazione tenta la conclusione dal limite dell'area: il pallone sfiora la traversa della porta difesa da Boruc.
Fiorentina-Genoa - Clamorosa occasione divorata da Gamberini. La deviazione a botta sicura del difensore viola è finita sulla traversa, ha colpito Frey ed è uscita dallo specchio della porta.
Udinese-Palermo - Padroni di casa a un passo dal vantaggio. Armero tutto solo davanti a Tzorvas calcia a botta sicura e colpisce il palo.
GOL DI LORIA! Bologna-Atalanta 3-1 - Punizione pennellata da Ramirez e colpo di testa vincente di Loria.
GOL DI LUCARELLI! Parma-Cesena 2-0 - Angolo dalla destra, sponda di Zaccardo e deviazione vincente di Lucarelli.
Udinese-Palermo - Capitan Di Natale a un passo dal raddoppio. Il suo tiro da posizione favorevolissima è finito fuori dallo specchio della porta.
Udinese-Palermo - Ilicic va via a tre uomini e serve Zahavi che tenta la conclusione di prima intenzione: attento Handanovic.
Udinese-Palermo - Conclusione dal limite dell'area di Balzaretti: Handanovic ha bloccato la sfera in due tempi.
Lecce-Novara - Strasser vicino alla personale doppietta. Attento Fontana che riesce a opporsi alla conclusione da posizione ravvicinata del giovane centrocampista giallorosso.
GOL DI RAMIREZ! Bologna-Atalanta 2-1 - Ramirez s'inserisce tra le maglie della difesa dell'Atalanta dopo l'assist di Konè e tutto solo davanti a Consigli non sbaglia.
Udinese-Palermo - Assist di Armero e conclusione di capitan Di Natale: ottima risposta di Tzorvas.
Udinese-Palermo - Annullato un gol all'Udinese. Di Natale è in posizione di fuorigioco in occasione del tiro di Armero. L'azione era finita con la conclusione vincente di Floro Flores.
16.00 - Inizio secondi tempi.
15.50 - Fine primi tempi. Ecco i risultati parziali:
Bologna-Atalanta 1-1 (Denis, Di Vaio)
Fiorentina-Genoa 1-0 (Lazzari)
Lecce-Novara 1-1 (Strasser, Rigoni)
Parma-Cesena 1-0 (Paletta)
Udinese-Palermo 1-0 (Di Natale)
GOL DI DI VAIO! Bologna-Atalanta 1-1 - Nel finale di frazione il direttore di gara ha concesso un rigore per il Bologna per fallo di Capelli su Ramirez. Sul dischetto si presenta Di Vaio che torna al gol dopo sei mesi
GOL DI RIGONI! Lecce-Novara 1-1 - Pareggio degli ospiti, a ristabilire la parità è stato Rigoni dagli undici metri.
GOL DI LAZZARI! Fiorentina-Genoa 1-0 - Jovetic serve Pasqual che dalla corsia sinistra ha lasciato partire un ottimo assist: Lazzari dal centro dell'area di rigore non ha sbagliato.
GOL DI PALETTA! Parma-Cesena 1-0 - Padroni di casa meritatamente in vantaggio. Bravo Paletta a risolvere una mischia in area.
Udinese-Palermo - L'Udinese ha sfiora il raddoppio con Di Natale. Il capitano bianconero tutto solo davanti al portiere ha provato a beffare Tzorvas con un pallonetto ma il pallone s'è spento al lato.
Lecce-Novara - Il Novara aveva trovato il gol del pareggio con una straordinaria rovesciata di Meggiorini. L'arbitro ha annullato per fuorigioco, decisione errata.
GOL DI DI NATALE! Udinese-Palermo 1-0 - Assist di Basta e deviazione vincente di Di Natale. Da rivedere Tzorvas nella circostanza.
Parma-Cesena - Clamorosa occasione sprecata dal Parma. Giovinco si guadagna un calcio di rigore, ma tira malissimo il penalty sparando il pallone su Antonioli.
GOL DI STRASSER! Lecce-Novara 1-0 - Padroni di casa in vantaggio: è Strasser con un preciso colpo di testa a battere Fontana
Fiorentina-Genoa - Punizione di Lazzari e colpo di testa di Natali: pallone abbondantemente fuori dallo specchio della porta.
Udinese-Palermo - Tantissime le occasioni allo stadio Friuli in questi minuti. Basta è bravo a presentarsi tutto solo davanti a Tzorvas, ma la sua conclusione è da dimenticare.
Udinese-Palermo - Altra occasione per il Palermo. Bella conclusione in diagonale di Zahavi, Handanovic in tuffo riesce a deviare in angolo.
Udinese-Palermo - Ci prova Miccoli direttamente su calcio piazzato: il pallone passa tra le maglie della barriera bianconera, ma è bravo Handanovic a bloccare la sfera.
Udinese-Palermo - Bella azione in velocità dell'Udinese. Sul tiro a botta sicura di Asamoah dall'altezza del dischetto del rigore, bravo Tzorvas che è riuscito a neutralizzare la sfera.
Lecce-Novara - Buono spunto sulla corsia sinistra di Rigoni. Sul suo assist s'inserisce Mazzarani che colpisce il pallone di mezz'esterno ma non riesce a battere il portiere.
Parma-Cesena - Solo Parma in campo in questi primi minuti. Ci mette i guantoni Antonioli sul tiro a botta sicura di Giovinco.
Lecce-Novara - Olivera ci prova direttamente da calcio piazzato: il pallone sfiora la traversa.
Bologna-Atalanta - Grande riflesso di Consigli sulla spizzata di Consigli, Bologna a un passo dal pareggio.
Udinese-Palermo - Padroni di casa a un passo dal gol. Bella girata in area di capitan Di Natale: il pallone s'infrange sulla traversa.
GOL DI DENIS! Bologna-Atalanta 0-1 - Nove partite, sei gol. Prosegue lo straordinario inizio di stagione di Denis che dopo il primo tiro ribattuto infila Gillet con un preciso diagonale.
Parma-Cesena - Padroni di casa a un passo dal vantaggio. Pellè addomestica il pallone con la testa e con un destro a incrociare prova a battere Antonioli: miracolo del portiere del Cesena che d'istinto riesce a deviare la sfera in angolo.
Fiorentina-Genoa - Gran destro di Montolivo dalla distanza: bravo Frey in tuffo a neutralizzare la conclusione.
15.00 - Si parte!
14.55 - Questo il programma del nono turno (decima giornata) di Serie A:
Risultati finali
Catania-Napoli 2-1 (Cavani, Marchese, Bergessio)
Roma-Milan 2-3 (Ibrahimovic, Burdisso, Nesta, Ibrahimovic, Bojan)
Inter-Juventus 1-2 (Vucinic, Maicon, Marchisio)
Siena-Chievo Verona 4-1 (Destro, Destro, D'Agostino, Moscardelli, Calaiò)
Inizio ore 15 - Aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale
Bologna-Atalanta 3-1 (Denis, Di Vaio, Ramirez, Loria)
Fiorentina-Genoa 1-0 (Lazzari)
Lecce-Novara 1-1 (Strasser, Rigoni)
Parma-Cesena 2-0 (Paletta, Lucarelli)
Udinese-Palermo 1-0 (Di Natale)
Ore 20.45
Cagliari-Lazio