Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Livorno, Novellino: "Non si può perdere con due contropiedi..."

Livorno, Novellino: "Non si può perdere con due contropiedi..." TUTTOmercatoWEB
© foto di Alessandro Pizzuti
autore
Simone Lorini
sabato 15 ottobre 2011, 18:162011

Tanta amarezza nelle parole del mister del Livorno Walter Novellino rilasciate a tuttoreggina.com nel post-partita di Livorno-Reggina, terminata con la sconfitta dei labronici: "Grande rammarico, giocare in questa maniera e perdere per due contropiedi, perché sapevamo che loro giocavano solo di rimessa, dispiace. Secondo me abbiamo fatto una delle più belle partite, non meritiamo questa classifica, ma ben altro. Per quanto riguarda i ragazzi posso solo dirgli grazie. Mi dispiace per Paolo (Paulinho, ndr). Il campionato è tosto, mi è arrivato un messaggio dai miei amici di Reggio dove mi dicevano che oggi siamo stati nettamente i migliori.

Purtroppo nel calcio vince anche chi è più fortunato. Missiroli? Non è che sia di un altro pianeta, è un buon giocatore che ha trovato il contropiede e ha fatto quello che deve fare un centrocampista. Tutto il primo se finiva 4-0 non c'era niente da dire, che poi Missiroli sia un buon giocatore è fuori dubbio, che abbia tagliato la partita invece non sono d'accordo. Non parlo della Reggina per una questione di rispetto. Parlo solo del Livorno, e posso dire che il Livorno oggi è stato derubato".